Quasi tutto pronto per la nuova edizione dello Sciacca Film Fest che aprirà i battenti il prossimo 11 settembre nello splendido scenario della Multisala Badia Grande. Tante le novità in programma e tanti gli ospiti che parteciperanno all’evento per una settimana ricca di appuntamenti imperdibili con il cinema e la cultura.

Ma quest’anno il festival curato da Sino Caracappa si arricchisce di una nuova iniziativa. Per la prima volta è stato bandito un concorso per cineasti, videomaker, troupe, o appassionati di cinema finalizzato alla realizzazione di un cortometraggio che avrà come tema Sciacca.

Tutor d’eccezione per chi deciderà di partecipare sarà il regista Aurelio Grimaldi. Con Instant Movie SFF 2015 vi chiediamo di raccontare Sciacca con occhi diversi e in modo originale. Il concorso è aperto a tutti, professionisti e autodidatti; potete girare i vostri corti con attrezzature professionali ma anche con i vostri smartphone o ipad potrete realizzare un documentario, una fiction, un corto o un film d’animazione, l’importante è non superare i dieci minuti e soprattutto, andrà fatto entro 72 ore.

Una corsa contro il tempo per mettere in moto fantasia, capacità organizzativa, senso del tempo, voglia di mettersi in gioco, essere originali.

Il regolamento completo lo trovate sulla pagina www.sciaccafilmfest.it/instant‐movie/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu